Chi mi Segue

Feeds

martedì 12 aprile 2011

Intreccio con nastro di organza parte 1 e 2

Allora io ci ho provato già da due giorni ma non riesco caricare tutto in un video e allora ho dovuto farne due.Spero che va bene anche cosi e che riuscirete a capire lo stesso.
Buona visione

Intreccio con nastro di organza parte1



Questo intreccio non ho inventato io.Io ho solo illustrato il sistema per realizzarlo in lingua italiana in quanto tutte le istruzioni che ho trovato erano in un altra lingua

Intreccio di nastro di organza parte2

3 commenti:

  1. Ed ecco Marina ancora, disponible e gentile, grazie Marina e buona giornata !
    Bea

    RispondiElimina
  2. Grazie Marina per i video! Mi devo armare al più presto di nastri d'organza e provare! Ti faccio sapere! :)

    RispondiElimina
  3. Grazie Marina nastro ,fiocco e musica sono meravigliosi.Mi metterò all'opera.Tu come sempre sei grande.Ciao Sonia

    RispondiElimina