Chi mi Segue

Feeds

giovedì 17 novembre 2011

Voglia di Glitter

 Visto imminente arrivo di Natale ,stasera mi e venuta la voglia di preparare uno sfondo con i glitter.

 Ho preso un foglio A4 Stardream (va bene qualsiasi carta,cartoncino e colore)

 Uno stencil con agrifoglio,glue pad, spugnetta a dito
Ho posizionato il stencil sulla stardream(potete aiutarvi anche con la colla spray non permanente(3M)
Con il glue pad e spugnetta a dito ho tamponato sopra il stencil(in questo caso per prima ho fatto le bacche del agrifoglio)
 Tolto il stencil ho messo dappertutto il glitter rosso che poi ho tolto senza spennellare(bisogna prima lasciare che si asciuga il glue pad con glitter.
Ho riposizionato di nuovo il stencil cercando di far combacciare le bacche già glitterate con il stencil.
 Ho tamponato le foglie di agrifoglio con il glue pad e successivamente di nuovo ho tolto il stencil.
 Ho messo il glitter verde chiaro e verde scuro sulle foglie e lasciato un'po ad asciugare.
Non preoccupatevi se i vari colori di glitter si mescolano un poco.E il suo bello.Anche nella natura la frutta e i fiori non sono composti di un colore solo.

 Poi ho tolto con delicatezza e un pennello morbido eccesso di glitter.
 Una bella sprayata di lacca per cappelli per fissare tutto.
E poi..................................................seque.........domani o dopo......................

KISS..KISS..

5 commenti:

  1. Che bello Marina! Grazie per le istruzioni "passo per passo". Aspetto con ansia la prossima puntata...

    RispondiElimina
  2. Che bella questa tecnica, l'effetto è stupendo... Grazie per il tutorial ci proverò anch'io...

    RispondiElimina
  3. Grazie Marina, Da provare al più presto. Natale si avvicina !!! Biz

    RispondiElimina
  4. c'ho capito niente con tutti quei nomi... ma il risultato é BELLISSIMO!!!! ;-))
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  5. Ciao Marina! Mi era sfuggito questo post... Che bella idea! Devo trovare uno stencil con l'agrifoglio! :)

    RispondiElimina