Chi mi Segue

Feeds

martedì 25 febbraio 2014

Club del feltro

Per tutte appassionate del feltro!
Presso Atelier Marina a Giubiasco e stato formato il Club del Feltro con ritrovo ogni martedì alle 14.00 in poi. Non  si fanno i corsi ma si perfezionano le tecniche acquisite durante i corsi e si scambiano le idee. Il costo?  Si pagherà solo il materiale che userete. Nessun obbligo di partecipare tutti martedì,ma visto che i posti sono limitati bisognerà annunciarsi almeno due giorni prima. 
Spero di formare un bel gruppo , perché lavorare la lana cardata e bellissimo in compagnia.
Il club e aperto a tutte che si dilettano con feltro anche se non hanno partecipato a uno dei miei corsi di lana cardata. Spero che la mia idea vi piace e che ci troveremo in tante scegliendo magari anche altri pomeriggi per trovarsi a feltrare.
A presto
Marina 

sabato 15 febbraio 2014

ECCP- European Copic Colouring Program


Ole....oggi con una splendida compagnia ho seguito il corso base e corso avanzati  con pennarelli Copic. Sono veramente contenta,ho imparato tanto  grazie alla bravura e competenza della bravissima Sandra    e aiuto del suo marito.  Ora voglio di più se la mia salute me lo permetterà ......voglio fare tutti corsi del ECCP.......Sandra ci rivedremo presto e grazie per la pazienza che hai avuto per tutte noi.
E voi carissime mie Follower dovete pazientare ancora pochettino  in quanto non tutti  Copic sono ancora arrivati in negozio e io mi devo esercitare ancora tanto.






martedì 11 febbraio 2014

Stanca ma felice

E finita la prima fiera,Passatempi e passioni di Busto Arsizio di questo anno....sono stanca ma contenta.
Ora ci attende quella di Vicenza e poi Bergamo.
Per la mostra della fiera ho preparato questo tavolo con i biglietti d'invito con i timbri che vendevo in fiera.
A sentire la gente che ha visto la esposozione li sono piaciutti moltissimo.
 Questo era il mio tavolo che ho decorato con il tulle e un bellissimo fiocco di organza a sua volta decorato con  bellissima orchidea fatta con le calze.
Alla prossima
Marina

martedì 4 febbraio 2014

pronti.....

Sicuramente tante saranno già pronte per andare a fiera,invece io sono ancora in alto mare.
Speriamo bene.
Invece voglio parlarvi qui ora di una tecnica antica di incisione su vetro.
Anni e anni fa ho insegnato questa tecnica ai corsi di adulti con un bellissimo successo.
La mia passione l'ho poi trasmessa alla mia figlia CHANTAL che da anni fa incisione con un ottimo successo.Visto che il cuore di mamma ritiene che non e giusto che la passione resta visibile solo alla sua cerchia di amici, voglio dirvi che fa anche quadri su richiesta. Chi desidera vedere quello che fa,può andare sul FB e chiedere amicizia con Chantys Moz.
Sono quadri unici e personalizzati  eseguiti esclusivamente a mano.
Se desiderate altre info per i prezzi,per disegni,per idee o altro,non esitate a contattarmi.Vi metterò poi in contatto con lei.
Ora qualche foto,ma scusate scarsa qualità,ma il vetro riflette ed e molto difficile per noi a fotografarlo.




domenica 2 febbraio 2014

Passatempi e passioni


Sicuramente avete già sentito parlare della fiera Passatempi e Passioni che avrà luogo a Malpensa
 ( Busto Arsizio > ) 7-8-9 febbraio.
E la prima volta che fanno una fiera così vicina a noi Svizzeri. Non mancante appuntamento, sopratutto perché ci sono anche io con il mio stand .Stand 123 Atelier Marina e Safira Timbri e targhe. Timbri,carte scrap,miniature in legno e tanto altro.
A tutte le iscritte al Asi che presentano la tessera e acquisteranno merce della Safira timbri e targhe sarà concesso uno sconto del 15% .
Vi aspetto tantissime, e  care amiche del FB e del blog visto che non ci conosciamo tutte di persone fatevi conoscere,vi offrirò un piccolo omaggio fino a esaurimento della scorte.